CGIL CISL UIL: Ripartire dal lavoro

Cgil, Cisl, Uil hanno deciso una iniziativa unitaria di mobilitazione a sostegno della piattaforma sindacale per la ricostruzione economica e sociale del paese e dell’Europa, sollecitando l’avvio di un confronto urgente con il Governo sui temi del lavoro, della crescita economica e della riduzione delle diseguaglianze sociali e per una migliore e più equa destinazione delle risorse stanziate dall’Unione Europea con il Recovery Fund.

Il 18 settembre, si svolgerà una giornata di mobilitazione nazionale di tutto il mondo del lavoro a sostegno delle rivendicazioni di Cgil, Cisl, Uil e a supporto del confronto sulle scelte che il Governo assumerà nella prossima legge di bilancio.

L’appuntamento per la nostra regione è a Roma in Piazza del Popolo (per la CGIL lato Via del Corso) a partire dalle ore 9,30.

Data l’importanza dei temi si raccomanda la massima partecipazione.
Per eventuali problematiche relative ai permessi sindacali potete rivolgervi alla struttura regionale Fisac.