
Per far fronte alle tante novità del mondo lavorativo che il nostro settore sta vivendo, in primis le difficoltà legate ad affrontare e gestire i mille aspetti dello Smart Working – che spesso abbiamo visto smart non essere affatto – la Segreteria Regionale della Fisac del Friuli Venezia Giulia ha ritenuto importante avviare un percorso approfondito sulla tematica.
Per far fronte alle tante sollecitazioni arrivate con il supporto dell’istituto IRES si è pianificata una serie di incontri in modalità webinar per il quadro sindacale e per gli iscritti.
Nell’aula virtuale, dal momento che gli incontri saranno tenuti in modalità Webinar, si alterneranno docenti universitari e professionisti di vari ambiti, che affronteranno l’aspetto legale, economico, medico, psicologico, di genere, sindacale, e non mancherà uno sguardo su quello che a livello europeo sta succedendo ed esperienze dirette dal mondo del lavoro con case study specifici.
Il calendario, che si articolerà tra novembre e dicembre 2020 e gennaio 2021, verrà presentato ufficialmente il 5 di novembre in occasione dell’Assemblea Regionale del Friuli Venezia Giulia.