Compagne e Compagni,
quest’anno la Segreteria della Fisac Regionale, vista la complicata situazione pandemica del nostro territorio, la difficoltà di accesso nelle strutture, sia aziendali che sindacali, ha inteso, in linea con quanto già sperimentato per le festività Pasquali dell’anno scorso, proseguire con il sostegno delle persone più bisognose e meno abbienti, rinviando a miglior momento la bella tradizione dei gadget di fine anno.
Come Fisac Regionale per questo prossimo Natale abbiamo indirizzato le nostre attenzioni verso alcuni bambini indigenti e senza una famiglia. Nello specifico ci siamo rivolti ad una piccola comunità (otto in tutto) che risiede presso una Casa Famiglia della provincia di Cosenza (Casa Famiglia Santa Lucia – San Fili – Fraz. Bucita).
Su indicazione della Madre Superiora abbiamo donato a questi bambini 8 Tablet per la didattica a distanza, indispensabili in questo periodo di pandemia.
Siamo certi che questo piccolo gesto riceverà la benevolenza e l’apprezzamento delle nostre iscritte e dei nostri iscritti.
In allegato alla presente vi partecipiamo anche una lettera di ringraziamento che la Superiora ci ha voluto trasmettere come segno di immenso ringraziamento per questa Nostra attenzione.
Lamezia Terme, 1 dicembre 2020
La Segreteria Regionale
Gennaro, Antonella e Paolo