Intesa Sanpaolo: scade l’11 gennaio la possibilità di inserire le richieste di rimborso del Conto Sociale

dal sito Fisac Intesa Sanpaolo
30 dicembre 2020


I colleghi che hanno ancora un saldo attivo di Conto Sociale hanno tempo fino all’11 gennaio 2021 per inserire nuove pratiche o regolarizzare quelle già presenti in procedura online POVS2.

Per accedere alla procedura, il percorso da seguire è: Home page Intranet > Naviga > Conto Sociale > Gestione rimborsi: procedura online POVS2.

Ricordiamo che le spese per cui si chiede il rimborso devono essere state sostenute nel 2019 e nel 2020 (fa fede la data di avvenuto pagamento).

Le pratiche di rimborso, che rispettino i requisiti previsti, saranno approvate e liquidate con i cedolini di gennaio e febbraio 2021.

L’eventuale saldo residuo del conto sociale non utilizzato al momento della chiusura della procedura POVS2, unitamente all’importo delle pratiche rimaste in stato “inserita”, verrà liquidato con il cedolino di febbraio 2021, applicando la normativa contributiva e fiscale tempo per tempo vigente.

E’ possibile chiedere chiarimenti o supporto attraverso il portale #People utilizzando il percorso #People > Assistenza > Assistenza HR, categoria “Conto Sociale”.

Per approfondire tutte le questioni relative al Conto Sociale, potete consultare la nostra nuova GUIDA AL PREMIO VARIABILE DI RISULTATO E CONTO SOCIALE, nella quale potete trovare tutte le spiegazioni e le informazioni al riguardo. Vi ricordiamo che potete contattare anche i nostri sindacalisti sul territorio (qui trovate tutti i loro riferimenti).

Back to top button