Fisac Friuli Venezia Giulia: si conclude il percorso di webinar dedicati allo Smart Working

Friuli Venezia Giulia

LA CONTRATTAZIONE DELLO SMART WORKING

webinar 25 GENNAIO Fisac FVG

 

Lunedì 25 gennaio è la data che segna il capolinea di questo ricco e vario programma di webinar di approfondimento organizzati dalla Fisac FVG: “Smart or Not Smart Working

Cominciando da novembre abbiamo potuto analizzare, accompagnati da esperti professionisti, tantissimi diversi aspetti dello Smart Woking e siamo ora giunti al momento delle conclusioni e al momento di mettere a fatto comune gli studi fino ad oggi sviluppati.

La sintesi, che verrà presentata lunedì 25, sarà volta a meglio comprendere la contrattazione che andrà fatta su questo tema. Tre gli ospiti sugli schermi della nostra aula virtuale: Cristian Sesana dell’Area Contrattazione della CGIL Nazionale, il Segretario Nazionale della Fisac Giacomo Sturniolo e ancora William Pezzetta Segretario Generale Regionale della CGIL FVG.

L’ultimo appuntamento si terrà al mattino, l’appuntamento è alle ore 11 e per partecipare e ricevere il link per seguire il Webinar è sufficiente scrivere a fisac@fvg.cgil.it

scarica la locandina

 

Back to top button