Intesa Sanpaolo: UpPER arriva alla fase di Valutazione

Aggiornamenti

dal sito Fisac Intesa Sanpaolo
1 febbraio 2021


UpPER: inizia la Valutazione da parte dei Responsabili

L’azienda ha comunicato oggi che entro il 16 febbraio i Responsabili valuteranno le performance dei Collaboratori: UpPER arriva alla fase di Valutazione.

Fino al 16 febbraio, i Responsabili devono valutare i collaboratori sulle performance del 2020. Per farlo, possono consultare l’autovalutazione effettuata dai collaboratori e i feedback che hanno condiviso durante l’anno.

Per procedere con la valutazione, è necessario accedere a #People > Formazione e Sviluppo > Performance Management e indicare – per ogni collaboratore – un giudizio sintetico, uno specifico per ogni aggettivo associato agli indicatori e, infine, un commento alla valutazione.
Nella sezione Documenti Utili è disponibile anche il manuale della procedura.

I Responsabili delle Strutture di Governance e, laddove richiesto, delle Divisioni e Società italiane del gruppo, in questa fase possono anche proporre una nuova seniority per i propri collaboratori. La proposta sarà poi verificata dalla Gestione HR di riferimento.
Prossimi passi: a marzo, colloqui di restituzione della valutazione 2020 e assegnazione degli indicatori 2021.

Per saperne di più, vai a #People > Formazione e Sviluppo > Performance Management.

Per approfondire le questioni legate alla Valutazione, potete consultare la nostra Guida alla Valutazione del Personale. Vi ricordiamo che potete contattare anche i nostri sindacalisti sul territorio (qui trovate tutti i loro riferimenti).

Back to top button