Anpal: webinar

Fisac e Nidil, in collaborazione con la CGIL nazionale, hanno realizzato un ciclo di 8 webinar rivolti ai precari storici di Anpal Servizi impegnati a completare il percorso di stabilizzazione, avviato su iniziativa delle organizzazioni sindacali e dell’intera comunità professionale di Anpal Servizi e dopo un lungo e complesso confronto col Ministero del Lavoro, con le forze politiche e con l’agenzia.

1 Webinar FISAC NIDIL CGIL Stabilizzazioni Anpal Servizi F Conti

2 Webinar FISAC NIDIL CGIL Stabilizzazioni Anpal Servizi C Miccichè

3 Webinar FISAC NIDIL CGIL Stabilizzazioni Anpal Servizi N Arca

4 Webinar FISAC NIDIL CGIL Stabilizzazioni Anpal Servizi P Rampini

5 Webinar FISAC NIDIL CGIL Stabilizzazioni Anpal Servizi G Gorini

6 Webinar FISAC-NIDIL CGIL – Stabilizzazioni Anpal Servizi S.Campani

Il webinar n. 6 si è svolto il 1 febbraio. Simone Campani (Anpal Servizi) presenta la classificazione europea delle politiche del lavoro e quella dei settori economici e delle professioni, spiega gli indicatori ISTAT, i tassi di occupazione e disoccupazione, gli indicatori della povertà, le fonti statistiche ISTAT, la Banca dati degli indicatori territoriali per le politiche di sviluppo e il Sistema Informativo Excelsior.

7 Webinar FISAC-NIDIL CGIL Stabilizzazioni Anpal Servizi M.Croce

Il webinar n. 7 si è svolto il 2 febbraio. Maurizio Croce (Anpal Servizi) descrive le mansioni del navigator e spiega cos’è il case management.

8 Webinar FISAC-NIDIL CGIL Stabilizzazioni Anpal Servizi_Meneguzzo-Imbriano

Il webinar n. 8 si è svolto il 3 febbraio. Gennaro Imbriano e Luca Meneguzzo (Anpal Servizi) analizzano il piano industriale di Anpal Servizi.