Noi crediamo in Banca Marche

By: Jems. D – All Rights Reserved

I Sindacati Aziendali Dircredito – Fiba/Cisl – Fisac Cgil hanno convocato per Lunedì 22 aprile 2013 alle ore 14,30 l’ASSEMBLEA GENERALE DI TUTTI I LAVORATORI DEL GRUPPO BANCA MARCHE presso il Palazzetto dello Sport di Jesi sito in via Tabano.

All’Assemblea sono stati invitati a partecipare e intervenire i Sindaci, i Presidenti delle Province, della Regione, i Sindacati Confederali e Nazionali, di Categoria e delle Altre Categorie, le Associazioni di Categoria, le Fondazioni e tutti gli Attori Economici, Politici e Sociali che credono e hanno a cuore il presente e il futuro di una Banca Marche Autonoma, Viva nei Territori, capace di generare Stabile e Buona Occupazione Presente e Futura perché – come recita il titolo del comunicato – “Noi Crediamo in Banca Marche”.

La grande assemblea di Jesi rappresenta il passaggio per dire con forza che i territori vogliono una banca autonoma a loro vicina; gli attori e i territori si stringono attorno alla Banca e insieme ai lavoratori diventano una comunità. Chi oggi la governa, chi la possiede deve rispondere a questa esigenza indispensabile di Autonomia. L’Autonomia è LAVORO ed è Lavoro che genera Lavoro.

Back to top button