Corso ETUI: Leadership e capacity-building per donne sindacaliste

Dipartimento Politiche di Genere

Care compagne,

Il Dipartimento formazione dell’Etui, Istituto Sindacale Europeo per la formazione e la ricerca,  organizza in collaborazione CGIL e CGT (Francia), il programma di formazione “Leadership e capacity-building per donne sindacaliste”.

Le partecipanti sono tenute a seguire attivamente l‘intero programma (composto da 5 sessioni, tre attività online e due settimane residenziali collegate da un modulo di formazione a distanza, come da allegato) ed essere in grado di lavorare in una delle lingue attive del corso.
Il primo workshop online si terrà in due mezze giornate, il 22 e 24 marzo 2021, su piattaforma Zoom, dalle 10:00 alle 13:00.
L’obiettivo principale della formazione è migliorare il potenziale di leadership delle donne sindacaliste e rafforzare la loro fiducia e le loro capacità per sviluppare e sostenere la prossima generazione di leader sindacali.
Lingue di lavoro: italiano, inglese, francese.
Scadenza per la registrazione: 16 marzo 2021
Per inviare la propria manifestazione di interesse: https://bit.ly/3pqe3P1
Istruzioni tecniche dettagliate verranno fornite alle partecipanti selezionate dal gruppo dei formatori, sulla base delle caratteristiche target.
In allegato l’invito, una bozza del programma del workshop e una panoramica dell’intero corso.

Un caro saluto,

Susanna Camusso