CGIL: seminario su Cashless 2 aprile 2021

Care compagne e cari compagni,

Alleghiamo la locandina con il programma dei lavori del seminario sui pagamenti cashless che si terrà venerdì 2 aprile 2021 alle ore 09.30.

Parteciperà la Sottosegretaria al MEF Maria Cecilia Guerra e i lavori saranno conclusi dal Vicesegretario Generale CGIL, Gianna Fracassi.

Si tratta del primo appuntamento del ciclo di seminari dedicati al tema “Futuro e presente delle transazioni” e tratterà in particolare i temi inerenti le opportunità e i rischi della diffusione di questi sistemi di pagamento, sia in relazione ai consumatori e agli operatori commerciali e finanziari, che per la raccolta delle imposte.

Il seminario si terrà in modalità di videoconferenza sulla piattaforma Futuralab. Le compagne e i compagni del Coordinamento Politiche economiche e fiscali troveranno la riunione direttamente nel loro account. Le altre strutture che fossero interessate a partecipare sono pregate di segnalarcelo, scrivendoci nominativo e contatto mail a sviluppo@cgil.it.

Fraterni saluti,

Cinzia Maiolini
(Responsabile Ufficio Lavoro 4.0)

Cristian Perniciano