Fisac Intesa Sanpaolo: UpPER – Al via l’assegnazione degli indicatori 2021

News di servizio

dal sito Fisac Intesa Sanpaolo
5 maggio 2021


L’azienda ha comunicato che da oggi parte il ciclo valutativo 2021 di UpPER, il sistema di valutazione delle performance del Gruppo Intesa Sanpaolo.

I Responsabili avranno tempo fino al 4 giugno per condividere gli indicatori con i loro collaboratori, compresi i colleghi provenienti da UBI. A questi ultimi, laddove previsto, prima dovrà essere assegnata la seniority.

Ad ogni indicatore sono associati 3 aggettivi che descrivono “come svolgere” le attività e aiutano ogni persona a mettere a fuoco gli aspetti su cui concentrarsi.
Solo per i colleghi di Rete della Divisione Banca dei Territori, gli indicatori sono stati definiti centralmente in relazione alla figura professionale ricoperta.

Gli indicatori saranno oggetto della valutazione annuale delle prestazioni.
Dopo questa fase, i responsabili possono iniziare fin da subito a condividere feedback e i collaboratori consultarli da #People o dall’App Feedback.

Per ulteriori approfondimenti, è disponibile la circolare su Normativa > Arco.

Per approfondire le questioni legate alla Valutazione, potete consultare la nostra Guida alla Valutazione del Personale. Vi ricordiamo che potete contattare anche i nostri sindacalisti sul territorio.

Back to top button