Intesa Sanpaolo Area Liguria: Sistema Eccellenza Tutela, a che gioco giochiamo?!?

dal sito Fisac Intesa Sanpaolo
7 maggio 2021


La delusione è grande tra chi ha raggiunto gli obiettivi legati al sistema incentivante sulla tutela.

Le somme enfatizzate durante la corsa per aprire tutti i cancelletti sono comparse in formato decisamente ridotto nelle lettere presenti su People in questi giorni.

PERCHÉ???

Oltre la metà delle filiali hanno raggiunto o superato gli obiettivi assegnati dalla banca… ma il monte premi complessivo è rimasto identico senza voler considerare le oggettive difficoltà determinate dalla pandemia!!!

E quindi, visto che le colleghe e i colleghi sono stati molto più bravi del previsto, la torta va divisa in fettine più piccole?!?

Anche quest’anno non è stato sottoscritto un accordo su questo sistema incentivante che favorisce un’insana competizione e fornisce una “carota virtuale” a chi si ostina a governare la rete con indebite pressioni commerciali.

L’azienda si vanta di soddisfare pienamente le aspettative dei suoi stakeholder e, quando raggiunge risultati straordinari, non può trascurare le lavoratrici e i lavoratori che con il loro impegno rendono possibile il successo di tutto il Gruppo anche in questi difficili mesi segnati dall’emergenza sanitaria.

fai click qui per leggere il comunicato unitario

Back to top button