Intesa Sanpaolo: campagna vaccinale presso i locali dell’azienda

News di servizio

dal sito Fisac Intesa Sanpaolo
12 maggio 2021


Possibile partecipazione del Gruppo ISP alla campagna vaccinale anti COVID-19 nei luoghi di lavoro

Come vi avevamo preannunciato qui, l’azienda ha pubblicato una comunicazione relativa all’avvio della raccolta delle “manifestazioni di interesse” alla campagna vaccinale presso i locali dell’azienda per i colleghi che non siano già prenotati presso le strutture sanitarie regionali, allo scopo di valutare gli eventuali impatti nel caso di avvio concreto della possibilità di vaccinazione in azienda. Come d’uso ve la riportiamo qui di seguito, allo scopo di darne la maggiore diffusione possibile.

Raccolta di manifestazioni di interesse da parte dei colleghi e dei loro familiari conviventi alla possibile partecipazione del Gruppo alla campagna vaccinale anti COVID-19 nei luoghi di lavoro.

In coerenza con il “Protocollo nazionale per la realizzazione dei piani aziendali finalizzati all’attivazione di punti straordinari di vaccinazione anti SARS-CoV-2/Covid-19 nei luoghi di lavoro” (6 aprile 2021) e pur nella perdurante incertezza sugli aspetti realizzativi dell’iniziativa, il Gruppo Intesa Sanpaolo ha ritenuto opportuno attivare in via preventiva una raccolta di manifestazioni di interesse presso colleghi e relativi familiari conviventi, per meglio circoscrivere e localizzare il possibile target dell’iniziativa, in coerenza anche con gli accordi di settore.

A partire dal 12 maggio e sino alle ore 13.00 del successivo 17 maggio viene attivato sulla piattaforma #People il modulo per anticipare l’interesse all’iniziativa.

Le manifestazioni di interesse di lavoratori e familiari conviventi saranno realizzate e gestite nel pieno rispetto della volontarietà dell’adesione e delle disposizioni in materia di tutela della riservatezza e di sicurezza delle informazioni raccolte.

Gli aggiornamenti sulla campagna vaccinale saranno disponibili in seguito nella nostra Intranet > Sezione Coronavirus COVID-19 e Sezione Tutela Aziendale, oltre che sulla piattaforma #People.

Per informazioni più dettagliate in merito alle condizioni di fattibilità dell’iniziativa, i criteri di esclusione e la disponibilità dei vaccini si raccomanda la lettura del testo riportato nella sezione “Ulteriori dettagli sulla manifestazione di interesse.

Qui trovate una sezione di FAQ.

Invece qui trovate Informazioni relative alle categorie “Vulnerabili” e “Fragili”.

Back to top button