Intesa Sanpaolo: Fisac Flash

Delegazione trattante Fisac

dal sito Fisac Intesa Sanpaolo
14 maggio 2021


Trattativa nuovo Accordo Politiche Commerciali, rientri da distacchi, cessione Acquiring ex UBI, nuovi distaccamenti FOL

_________________________

Trattativa nuovo Accordo Politiche Commerciali

È appena terminato primo incontro di trattativa sul  nuovo Accordo politiche commerciali e clima aziendale. Come previsto è stato ampiamente interlocutorio.
Si è comunque incominciato a ipotizzare alcune linee guida. In estrema sintesi il canovaccio di riferimento sarà l’accordo nazionale su cui innestare le specificità rivenimenti dagli accordi ISP e UBI.
I nostri obiettivi sono di conseguire efficacia e tempestività degli interventi a fronte di comportamenti difformi. Occorrerà anche lavorare per la prevenzione di tali comportamenti, ma anche per la loro repressione. In generale lo scopo sarà quello di passare da semplici dichiarazioni di principio a azioni concrete.
La trattativa riprenderà il 20 maggio.

Rientri da Prelios

L’azienda ha annunciato il prossimo rientro anticipato di alcuni colleghi dal distacco presso Prelios. in particolare 4 a Napoli, 3 a Padova e 1 a Milano. Abbiamo chiesto un censimento completo dei colleghi ancora in distacco che ci verrà fornito nel prossimo incontro.

Procedura di cessione attività di Acquiring carte e monetica ex UBI a Nexi.

L’azienda ha comunicato l’intenzione di procedere alla cessione delle attività Acquiring carte e monetica ex UBI a Nexi, come già avvenuto per il corrispettivo ramo d’azienda ISP. L’operazione coinvolgerà 3 colleghi.

_________________________

 

Variazione Rete: sportelli e distaccamenti FOL

Qui di seguito gli elenchi delle variazioni di prossima realizzazione:

Back to top button