Inform@fisac ottobre 2017

Segreterie di Coordinamento Sindacale del GRUPPO BPER

 

Ripresi gli incontri su Footprint e pendolarismo

 

Dopo la pausa estiva, è ripresa la trattativa con l’azienda sui temi Footprint e pendolarismo, partendo dalle nuove proposte aziendali.

Su Footprint, stiamo cercando, ostinatamente, di veder riconosciuta da parte del gruppo BPER la professionalità e l’impegno dei colleghi (ci riferiamo, al momento, a tutti i colleghi di rete: manager, coordinatori, referenti, collaboratori, vicari, ecc. di tutto il gruppo). Ancora una volta stiamo registrando le differenze fra la “teoria del modello” e la “realtà della quotidianità” e ci “scontriamo” con un’operazione in cui BPER ha, fra i propri obiettivi, soprattutto, quello di … risparmiare.

Anche sul pendolarismo, cioè sul ristoro economico per coloro che tutti i giorni si muovono per le strade di tutto il Paese, il gruppo BPER, ancora una volta, “fatica” a tradurre le proprie dichiarazioni di “attenzione” in “effettiva” disponibilità economica.

Considerata l’importanza di arrivare a un accordo, abbiamo concordato con l’azienda di proseguire la trattativa nei giorni 10-11-12 ottobre.

Inoltre nella prima settimana di ottobre si terranno, a Sassari, gli incontri relativi alla chiusura delle 14 filiali del Banco di Sardegna prevista per il 13 ottobre.

Vi terremo ovviamente informati sul proseguimento degli incontri.

Modena, 15 settembre 2017

 

Segreterie di Coordinamento Sindacale del GRUPPO BPER
FABI – FIRST/CISL – FISAC/CGIL – UILCA – UNISIN

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9Pagina successiva
Back to top button