ISP: nuove sezioni su #people per i colleghi di provenienza UBI

Da 14 giugno i colleghi di provenienza UBI possono accedere alla sezione “La Vetrina dei Servizi” su #People e prossimamente anche a “Normativa”.

“La Vetrina dei Servizi”, accessibile da #People > Servizi alla Persona e Welfare, raccoglie in un’unica piattaforma i prodotti e servizi che Intesa Sanpaolo mette a disposizione delle sue persone per migliorare il benessere e la qualità di vita in azienda a seconda dei bisogni di ciascuno.

Un vero e proprio catalogo di servizi, in costante aggiornamento anche in relazione al processo di armonizzazione previsto dall’accordo per l’integrazione del Gruppo UBI nel Gruppo Intesa Sanpaolo del 14 aprile 2021 (disponibile nella sezione Contratto collettivo di secondo livello).

È possibile consultare l’offerta completa degli oltre 300 prodotti e servizi alla persona in diverse modalità: esplorando il catalogo dei servizi organizzati per bisogno, oppure tramite pacchetti che rispondono a esigenze legate a momenti ordinari o straordinari della vita, lavorativa o personale, oppure anche grazie all’orientatore, con percorsi interattivi semplici e intuitivi.

La Vetrina include anche una panoramica dei servizi welfare a supporto delle persone.

Infine, a breve, sarà disponibile anche la sezione “Normativa”, con cui si potrà accedere alle pagine di approfondimento dedicate al CCNL, al Contratto collettivo di secondo livello e alle Schede Normative.

Back to top button