Intesa Sanpaolo: Fisac Flash e Variazione Rete

dal sito Fisac Intesa Sanpaolo
24 giugno 2021


Nuovi orari rete, accordo genitorialità, programmazione presenza sedi, lavoratori fragili, cessione ISP for Value

L’azienda ha comunicato che a partire dal 5 luglio verrà ripristinato l’orario standard delle filali, ovvero 8,25 – 16,55 con un’ora di pausa pranzo. Ovviamente con la salvaguardia dei diversi orari individuali, ad esempio Part Time. Il servizio di cassa terminerà alle 13 o alle 16,15 a seconda delle diverse articolazioni previste per ciascun punto operativo.

A partire del 28 giugno anche le filali Private Banking e Fiduram consentiranno l’accesso alla clientela anche senza appuntamento.

Per i mesi di luglio e agosto viene chiesta la programmazione di almeno il 20% di prestazione in presenza per i colleghi delle Sedi.

E’ stata confermata la validità dell’accordo Genitorialità fino al 31/7, mentre l’azienda non ha ancora deciso di prorogare oltre il 30/6 le disposizioni per i lavoratori fragili. Da parte nostra abbiamo chiesto la proroga almeno fino al termine dell’emergenza.

L’azienda ha confermato la Cessione del pacchetto azionario di ISP for Value a Tinexta entro luglio. I dipendenti ceduti sono due per loro avvieremo un confronto sulle questioni Welfare (Previdenza e Assistenza) e sulle Condizioni Agevole. La sede di lavoro continuerà ad essere a Torino. I lavoratori ISP in distacco presso for Value continueranno il distacco fino a non oltre la fine dell’anno.

Variazione rete: Nuovo piano accorpamenti punti operativi e apertura distaccamenti FOL

Di seguito i nuovi elenchi variazione Rete:

Piano Territoriale accorpamenti 2021 Secondo semestre

Nuovi Distaccamenti FOL

Back to top button