Intesa Sanpaolo: precisazioni sulle Borse di Studio per i Colleghi ex UBI

Aggiornamenti vari

dal sito Fisac Intesa Sanpaolo
7 luglio 2021


L’accordo per l’integrazione di UBI nel Gruppo ISP del 14 aprile 2021 ha stabilito per il personale di provenienza UBI che continuino ad essere applicate, in via transitoria, le previsioni derivanti dalla contrattazione di UBI per alcune materie, tra cui le borse di studio a favore dei figli. Tale materia è inclusa tra quelle che dovranno essere affrontate nell’ambito del confronto per la piena armonizzazione contrattuale che si svilupperà nei prossimi mesi.

Sul tema borse di studio segnaliamo la pubblicazione tra le News aziendali delle istruzioni per l’inoltro della richiesta per i figli studenti che abbiano conseguito la promozione per l’anno scolastico 2020-2021; in particolare le colleghe e i colleghi di provenienza UBI dovranno inviare il modello reperibile in #People (che per comodità vi forniamo anche in allegato) alla casella DipExUBI_Borsestudiofigli@intesasanpaolo.com.

Il modello si riferisce a scuole primarie e secondarie di 1° e 2° grado. Per gli studenti universitari ci riserviamo di fornirvi successivamente ulteriori informazioni.

Nel documento in pdf una tabella che sintetizza i trattamenti previsti per il personale ex UBI

Back to top button