Intesa Sanpaolo: casella mail per segnalare le pressioni commerciali

Stop a pressioni commerciali indebite!

Il nostro rapporto di lavoro subordinato è caratterizzato da un’obbligazione di mezzi e non di risultato. Dobbiamo quindi garantire, ai sensi del CCNL, una prestazione lavorativa attiva ed intensa…..non un risultato a tutti i costi!
In base a tutte le normative e agli accordi vigenti, le azioni ed i comportamenti richiesti ai dipendenti devono essere tali da favorire lo sviluppo di politiche commerciali sostenibili e rispettose della dignità personale e professionale delle lavoratrici e lavoratori nonché delle esigenze della clientela.
Dette normative disciplinano inoltre la modalità di segnalazione di comportamenti “impropri”, che rientrano in 3 diverse aree tematiche:
COMPORTAMENTI / REPORTISTICA / COMUNICAZIONE.
Come sanno bene tutte le lavoratrici e i lavoratori delle Filiali, le pressioni commerciali indebite sono diventate un’amara e diffusa realtà quotidiana!
A FRONTE DELLE TANTE DENUNCE SINDACALI, L’AZIENDA SI TRINCERA DIETRO LE SCARSE SEGNALAZIONI PERVENUTE ALLA CASELLA “IO SEGNALO”.
DIMOSTREREBBE, SECONDO L’AZIENDA, CHE ESAGERIAMO NOI SINDACALISTI FISAC A DENUNCIARE L’ENORME DIFFUSIONE E GRAVITA’ DEL FENOMENO.
E’ IL MOMENTO DI DIRE BASTA!
E’ IL MOMENTO DI INONDARE LA CASELLA MAIL “IO SEGNALO”
Back to top button