ANPI: Carla Nespolo al Teatro Argentina

Care compagne e cari compagni, care amiche e cari amici,

il prossimo 26 ottobre alle ore 17,30 presso il Teatro Argentina si terrà l’evento in ricordo della Presidente Carla Nespolo, scomparsa poco più di un anno fa.
Sarà una giornata con contributi artistici e musicali e con gli interventi di compagni ed amici dell’ANPI.
Terrà l’intervento conclusivo il Presidente Nazionale dell’ANPI Gianfranco Pagliarulo.
Tra gli artisti che si esibiranno sul palco del prestigioso Teatro Argentina avremo storici esponenti della musica popolare come Giovanna Marini ed Enrico Capuano, il cantautore Mirco Menna autore di una canzone in memoria di Carla, i ballerini Victoria Fuentes e Lucas Galera che porteranno il loro contributo attraverso il Tango, i giovanissimi ragazzi viterbesi dell’Orchestralunata ed il Grup Yorum, band folk rock turca perseguitata dal governo di Erdogan, di cui alcuni membri morirono per sciopero della fame durante la detenzione nelle carceri.
Porteranno inoltre, attraverso alcune letture, il prezioso contributo gli attori Roberto Nobile, Ottavia Piccolo Loredana Cannata. 
Ci saranno poi gli interventi della giovanissima dirigente dell’ANPI Irene Berlenghi, di Jasmine Cristallo del movimento delle Sardinedel nostro resp. stampa e comunicazione Andrea Liparoto, del Presidente dell’ANPI provinciale di Roma Fabrizio De Sanctis, del resp. ANPI per il Sud Italia Vincenzo Calò.
 
Avremo inoltre il piacere di ascoltare le parole della partigiana Marisa Rodano.
Vi preghiamo di comunicarci la vostra presenza scrivendo entro il 25 ottobre ad  anpi.roma@gmail.com .
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. 
Per partecipare è necessario essere muniti di GreenPass e all’interno del Teatro è obbligatorio indossare la mascherina. 
Un caro saluto a tutte e tutti.
Segreteria ANPI CP Roma
Back to top button