Coperture assicurative accessorie a fondo pensione a contribuzione definita ISP: proroga fino al 19 novembre

Il termine per aderire alle coperture assicurative accessorie contro il rischio Premorienza o Premorienza e Invalidità permanente, tramite l’area riservata del Fondo ISP, di cui ne avevamo dato conto con la comunicazione del 30 settembre 2021, viene prorogato fino alle ore 17:00 di venerdì 19 novembre 2021 (con obbligo di invio all’indirizzo mail FONDISP@AON.IT, dei moduli firmati e dei relativi allegati, entro e non oltre il 26 novembre 2021).

FORM MAIL – disponibile anche sul sito internet alla voce “CONTATTI” – entro e non oltre le ore 17:00 di giovedì 18 novembre 2021, tenendo presente che l’annullamento NON RIPRISTINA AUTOMATICAMENTE LA COPERTURA PRECEDENTEMENTE IN ESSERE, da richiedere, eventualmente, con le modalità riportate nella Circolare sempre entro e non oltre venerdì 19 novembre.

Circolare n. 4/2021.

Per conoscere il premio corrispondente ai diversi massimali e tipologia di assicurazione, potete consultare la Guida alla Previdenza Complementare aggiornata dal nostro Esperto Giampiero Reccagni.

Come sempre le parti variate sono evidenziate in giallo in questo modo e Giampiero è a vostra disposizione per chiarimenti e consulenze.

Back to top button