ISP: Teti, fondamentale per i ruoli, ma bisogna sapere come

Teti Competenze è lo strumento adottato da Intesa Sanpaolo per la rilevazione delle conoscenze in capo a ciascun dipendente.

La possibilità di accedere al processo (che prende avvio dall’autorilevazione da parte dell’interessata/o) è limitata a fasi temporali di breve durata: da qualche giorno la piattaforma è stata resa disponibile, ma la possibilità di accesso è prevista solo fino al prossimo 9 novembre.

Teti Competenze può assumere una particolare importanza ai fini del riconoscimento di quanto previsto dagli accordi sindacali in tema di ruoli e percorsi professionali ad oggi in vigore: questo aspetto rappresenta una novità per i colleghi ex UBI, ma merita di essere ripresa e approfondita anche dai colleghi già ISP. Proprio per questo diffondiamo a tutti una nota che fornisce alcune informazioni fondamentali sul processo e qualche consiglio immediatamente utile.

Pur non addentrandoci in tutti i dettagli legati all’accordo ruoli e percorsi professionali, l’esposizione che segue potrà apparire complessa: raccomandiamo, nonostante ciò, un’attenta lettura.

Come sempre, la FISAC CGIL con i suoi Rappresentanti Sindacali è comunque a disposizione per chiarimenti.

Back to top button