Credito Cooperativo: Cassa Mutua Nazionale, indagine conoscitiva sanitaria

Dallo scorso 20 Aprile e fino al giorno 5 Maggio p.v., come comunicato a tutti gli aderenti con la relativa circolare 5/2022 (che si allega), esplicativa anche rispetto alla parte operativa (link di accesso all’area riservata ed istruzioni), Cassa Mutua Nazionale ha avviato un questionario online la cui finalità è esclusivamente quella di conoscere, analizzare e predisporre di conseguenza una migliore assistenza e le più idonee prestazioni da dedicare alle situazioni di fragilità presenti nella platea degli iscritti.

Tutte le informazioni raccolte, come ovvio e scontato, verranno trattate con la riservatezza dovuta e nel pieno rispetto della privacy.

La compilazione del questionario è facoltativa e prevede, da parte di ciascun Destinatario iscritto, l’inserimento di informazioni relative a sé stesso ed al nucleo famigliare a lui associato.

Questa iniziativa di Cassa Mutua Nazionale, incardinata con le politiche di ascolto delle esigenze degli iscritti e di continua ricerca ed attuazione delle più adeguate prestazioni, ha necessità della Vostra massima partecipazione visto che, come per tutti gli studi, i risultati saranno tanto più attendibili quante più informazioni verranno raccolte.

Le strutture sindacali della nostra organizzazione sono a Vostra disposizione per ogni necessità di eventuali maggiori informazioni.

Roma lì 21 aprile 2022

FISAC CGIL