Fisac Basilicata: Assemblea Generale straordinaria per il Primo Maggio

3 - Fisac CgilBASILICATA

Carissime/i,

come sapete  CGIL, CISL, UIL  hanno deciso di rendere omaggio alla nostra Carta Costituzionale, in occasione dei 75 anni dalla sua entrata in vigore, dedicandole l’edizione del Primo Maggio 2023, scegliendo la Basilicata, in particolare la città di Potenza, come luogo simbolo della difficile situazione del meridione ma anche come città dal quale può decollare una nuova stagione di rilancio e crescita del Sud, partendo dal lavoro. Per noi è motivo d’orgoglio e di grande responsabilità ospitare l’evento principe del Sindacato Confederale nazionale nella nostra Regione.

Alla manifestazione, che avrà luogo nel centro storico di Potenza in Piazza Mario Pagano dalle ore 10:00 alle ore 13:00, parteciperà il nostro Segretario Generale Maurizio Landini insieme ai Segretari Generali di Cisl e Uil Sbarra e Bombardieri.

A tal proposito è convocata, per quella data, l’Assemblea Generale straordinaria della FISAC Basilicata nello stesso luogo della manifestazione e per tutta la sua durata.

Le Camere del Lavoro si stanno adoperando per l’organizzazione dei bus per raggiungere il Capoluogo che partiranno da diversi centri della Regione, sia in ottica di razionalizzazione dei costi sia in considerazione che tutto il centro verrà inibito alla circolazione del traffico.

Pertanto l’utilizzo di tali mezzi sarà l’unico consentito per raggiungere Potenza.

Seguiranno a breve comunicazioni relative ad orari e luoghi di partenza.

Certi del vostro instancabile impegno, vi salutiamo dandoci appuntamento al 1 MAGGIO.

LA SEGRETERIA REGIONALE
FISAC CGIL

Pulsante per tornare all'inizio