Fisac Calabria: riunione dei quadri sindacali del settore assicurativo

3 - Fisac Cgil

Venerdì 23 giugno presso la Fisac Cgil Regionale Calabria si è tenuto l’attivo dei quadri sindacali del settore assicurativo.

La riunione ha avuto come scopo principale quello di creare un gruppo di lavoro per condividere ed analizzare le varie problematiche in atto e per affrontare la questione del proselitismo nella regione.

Nell’incontro partecipato sono state affrontate le diverse criticità in essere tra cui: la distribuzione degli iscritti sul territorio, i diversi contratti di riferimento, la desertificazione nel settore ANIA, le pressioni commerciali, le difficoltà per il raggiungimento dei budget per i produttori Generali, la spinosa questione del mondo dell’appalto, la comunicazione tra gli iscritti.

Ai lavori hanno partecipato, il Segretario Generale Paolo Carravetta, la Segretaria organizzativa Rosetta Luzzi, il Segretario con delega al settore assicurativo Dario De Santis e diverse RSA di nuova nomina che hanno dato il loro fattivo contributo.

L’impegno è quello di promuovere una serie di attività a ridosso dell’estate mantenendo alta l’attenzione sulle questioni affrontate e per programmare altri incontri con l’ausilio dei vari coordinatori nazionali.

Segreteria Regionale Fisac Calabria

Pulsante per tornare all'inizio