Unipol Banca: attesa per l’incontro di oggi

By: Steve – All Rights Reserved

Le Organizzazioni Sindacali di Unipol Banca, al pari di tutti i lavoratori del Gruppo bancario, attendono l’incontro previsto per il pomeriggio di venerdì 21 tra il nuovo Direttore Generale, dott. Stefano Rossetti, e tutte le Lavoratrici ed i Lavoratori della Direzione Generale della banca. Con viva attenzione ascolteremo le sensazioni e le impressioni che il D.G. ha percepito, rilevato e riscontrato dai numerosi incontri effettuati nei primi giorni del suo mandato con la Rete e con i colleghi della Direzione Generale, nonché i suoi progetti per valorizzare appieno le grandi potenzialità inespresse del nostro Istituto e per accrescere la soddisfazione delle persone che lavorano in questa banca. Proprio perché condividiamo (appieno) quanto espresso in merito alla soddisfazione dei lavoratori di Unipol Banca, ci attendiamo che venga dato ai colleghi, nel brevissimo, un riscontro anche in merito al V.A.P. e restiamo in attesa di conoscere la data del già sollecitato, e ormai improrogabile, incontro del Direttore Generale con le scriventi OO.SS., per conoscere e approfondire i più importanti temi sul futuro del nostro Istituto a partire dal “nuovo” piano industriale.

Volantino Incontro 21-06-2013 D