da: fisacgruppointesasanpaolo.it
Calendario nuove iniziative di volontariato aziendale
L’azienda ha comunicato il calendario delle iniziative di solidarietà aziendale a cui possono partecipare i colleghi utilizzando una specifica dotazione di permessi messi a disposizione dall’azienda e che non incidono sul monte ore della Banca del Tempo a disposizione dei colleghi per la gestione delle proprie problematiche.
Questa è anche l’occasione per ricordare l’importanza della Banca del Tempo e di invitare tutti a sostenerla con una donazione. Anche un contributo minimo, anche solo un quarto d’ora, è fondamentale per garantire la sopravvivenza di questo essenziale strumento. La sezione per donare è Dona tempo nella sezione #People > Servizi Amministrativi > Consuntivazione Presenze e Assenze > Ferie e Permessi residui >Donazioni Banca del tempo.
Per approfondire tutte le opportunità della Banca del Tempo, potete consultare la nostra Guida alla Banca del Tempo.
Per il mese di novembre è possibile aderire a nuove iniziative di volontariato aziendale a Milano partecipando così a progetti e attività con finalità sociali promossi dagli enti selezionati con la collaborazione della Direzione Impact e realizzati con il sostegno della Banca del tempo presso:
Equa Cooperativa Sociale,18 e 19 novembre 2024
Comunità Nuova, 20 novembre 2024
Opera Cardinal Ferrari, 21 novembre 2024
In questa scheda, è disponibile il dettaglio delle iniziative e una breve presentazione delle associazioni coinvolte.
Le esperienze consentiranno di partecipare attivamente a momenti di convivialità, accoglienza, sostegno e supporto.
Il tempo dedicato a queste iniziative di volontariato in orario di lavoro è coperto dai permessi retribuiti della Banca del tempo, messi a disposizione dal Gruppo con una dotazione di ore dedicata.
È possibile aderire alle iniziative previste nel calendario allegato entro venerdì 25 ottobre p.v. Clicca qui per compilare il form di adesione
In caso di adesioni superiori al numero massimo di partecipanti richiesti dall’Associazione/Ente, la candidatura sarà tenuta in considerazione per analoghe iniziative che potranno essere organizzate in futuro.