Tutte le notizie
-
Generali Italia
Generali Italia OP: esito incontro su Rappel e incentivazioni 2026
COMUNICATO UNITARIO In data 18 dicembre si è svolto, presso la sede di Mogliano Veneto, il terzo ed ultimo incontro relativo alle nuove incentivazioni Rappel…
-
Generali Italia
Oplà: auguri di Buone Feste
La redazione di Oplà, la Segreteria di Generali Italia e le vostre RSA augurano gioiose festività e lieto Anno Nuovo. Ringraziamo Mattia, Gemma e Davide…
-
Gruppo Generali
Gruppo Generali: accordo tutele occupazionali e Fondo di solidarietà
Nella serata di lunedì 15 dicembre sono stati siglati gli accordi relativi alle tutele occupazionali e al fondo di solidarietà. L’accordo sulle tutele occupazionali rappresenta…
-
Generali Italia
Generali Italia OP: incontro sul Rappel
COMUNICATO Lo scorso 9 dicembre si è svolto a Milano il secondo incontro programmato per il confronto sui Rappel 2026. Pur nel clima di aperto…
-
Gruppo Generali
Generali: Obiettivo Salute, accordo garanzia per pensionati ex dipendenti
Dopo lunghi mesi di confronto tra le parti, a fine novembre si è raggiunto un accordo per il rinnovo delle condizioni della garanzia sanitaria rivolta…
-
Generali Italia
Generali Italia Milano Trieste – Contact Center: la situazione
Lo scorso venerdì 28 novembre 2025, le rappresentanze sindacali di Generali Italia di Milano e Trieste hanno incontrato i rappresentanti aziendali per il tradizionale confronto…
-
Gruppo Generali
Generali: incontro per rinnovo accordo sulle Tutele Occupazionali
COMUNICATO Lunedì 24 novembre 2025 si è svolto un nuovo incontro per il rinnovo dell’accordo sulle tutele occupazionali scaduto il 30 giugno e prorogato tra le parti in…
-
Il Filo Rosso
Gruppo Generali – Il filo rosso, la nostra nuova Newsletter
Oggi è un giorno speciale, oggi manteniamo una promessa che era stata fatta durante il nostro ultimo congresso di Gruppo. Oggi cambia il nostro modo…
-
Gruppo Generali
Gruppo Generali: come funziona il piano welfare
A fine ottobre il credito previsto dal Cia di Gruppo si è concretizzato: l’importo spettante – come da tabella sotto riportata – è stato caricato…