In data 26 novembre 2024 la FISAC CGIL e l’Azienda, dopo circa due anni di trattativa, hanno raggiunto un accordo storico con la firma del primo contratto integrativo in questa importante azienda Biellese che conta circa 200 dipendenti.
Sono inoltre stati definiti i criteri per la determinazione del premio di risultato per il Contact Center per gli anni 2025 e 2026.
Abbiamo ottenuto risultati importanti su diversi istituti in merito alla flessibilità degli orari di ingresso e uscita, la gestione dello smart working, il fondo pensione, l’anticipo TFR per tutti indipendentemente dall’anzianità di servizio anche più volte nel corso della vita lavorativa.
Altro risultato importante per i part time, l’orario supplementare verrà retribuito con una maggiorazione del 25% sulla paga ordinaria.
Le assemblee dei lavoratori hanno approvato l’accordo all’unanimità.
Paolo Passaro FISAC CGIL BIELLA |
Silvio Carignano FISAC CGIL PIEMONTE |
ALLEGATI:
⇒ Contratto Integrativo Aziendale
⇒ Premio di Risultato Contact Center 2025-2026