Banca d’Italia: Nuovo Portale Welfare – Incontro informativo

Edenred presenta il nuovo Portale Welfare: tutte le novità sugli accordi di marzo 2024

Edenred ha introdotto il nuovo Portale Welfare, in linea con gli accordi firmati a marzo 2024 e valido per i prossimi quattro anni. Durante l’incontro informativo dedicato, i rappresentanti di Edenred hanno mostrato le principali funzionalità, fornendo anche apposite slide per illustrare l’utilizzo del portale.

Caricamento dei crediti e residui dal precedente contratto

Al primo accesso, ciascun* collega troverà i crediti già caricati in base alla tabella prevista dall’accordo, consultabile in calce alle slide. In un secondo momento, verranno caricati i residui maturati dal contratto precedente, così da garantire la continuità dei benefit.

Assistenza 7 giorni su 7 e autenticazione a due fattori

Per qualunque esigenza, il team di Edenred offrirà assistenza 7 giorni su 7.

  • Il sito è accessibile anche per utenti con disabilità.
  • È disponibile un’app dedicata per usufruire di tutti i servizi del portale.
  • L’autenticazione a due fattori avverrà tramite un codice inviato via SMS, assicurando la massima protezione dei dati personali.

Webinar e formazione in presenza

Per favorire una migliore fruizione del portale, Edenred ha invitato colleghe e colleghi a partecipare a sessioni formative online (webinar) e in presenza, come indicato nel calendario disponibile nelle slide. Questi appuntamenti formativi sono fondamentali per ottimizzare l’utilizzo di tutti i servizi offerti dal portale.

In linea con gli accordi: controllo prezzi e corretto utilizzo dei flexible benefit

Dalle prime osservazioni, i servizi erogati dal Portale Welfare risultano coerenti con le disposizioni contrattuali. Edenred ha inoltre confermato un controllo costante sui prezzi dei fornitori convenzionati. In caso di segnalazioni o problemi, le OO.SS. si impegnano a vigilare sull’applicazione corretta dell’accordo relativo ai flexible benefit.

Per maggiori informazioni, è consigliabile consultare le slide fornite da Edenred o contattare il servizio di assistenza, disponibile tutti i giorni della settimana.

Vai al comunicato originale sul sito Fisac Banca d’Italia

Pulsante per tornare all'inizio