Riunione Rete Legalità: Presentazione elaborato su denaro contante e moneta elettronica

Il 3 marzo 2025 alle ore 14:30 si terrà, in modalità online su piattaforma GoTo (link disponibile a breve), la riunione della Rete della Legalità Fisac CGIL.

Durante l’incontro sarà presentato l’elaborato vincitore del Concorso di Idee “Legalità ed educazione finanziaria”, realizzato dagli studenti Celeste Pangaro, Giulio Grassi e Luca Ferraiuolo dell’Università della Basilicata. Il lavoro analizza l’uso del denaro contante e della moneta elettronica, con particolare attenzione alle implicazioni etiche, sociali, legali ed economico-finanziarie.

A seguire, saranno illustrate le attività svolte dal Dipartimento e le proposte di programma per il 2025. Sono invitati i componenti della Rete della Legalità, i Segretari Generali Regionali Fisac CGIL. Parteciperà la Segretaria Generale Fisac CGIL, Susy Esposito.

Pulsante per tornare all'inizio