SERVIZIO CLIENTI: NUOVE COMPETENZE
La RSA FISAC/CGIL ha sottoscritto in data odierna un accordo con la Direzione di Banca Reale relativo all’evoluzione dei servizi di assistenza alla clientela e alla rete.
L’intesa (il cui testo alleghiamo) prevede che le attività di assistenza tecnica e informazione oggi in carico al Servizio Clienti possano essere gestite da Blue Assistance. Questo passaggio permetterà alle colleghe e ai colleghi che implementeranno la nuova unità “Filiale Italia” di concentrarsi su attività a più alto valore aggiunto, potenziando le loro competenze bancarie e commerciali. La Banca si impegna a garantire un percorso formativo strutturato per le persone coinvolte.
Qualora tali servizi non dovessero più essere gestiti da Blue Assistance (o da altra Società del Gruppo), Banca Reale si impegna a reinternalizzarli.
Esprimiamo soddisfazione per un accordo che libera risorse di tempo e intellettuali per lo sviluppo professionale del personale, favorisce la crescita delle competenze tecniche bancarie e commerciali, rafforza la sinergia all’interno del Gruppo, consolida il posizionamento interno della Banca e salvaguarda i livelli occupazionali complessivi.
La RSA Fisac/CGIL
In Banca Reale