BAPS: alle Lavoratrici e ai Lavoratori il meritato riconoscimento!

Con il cedolino di maggio, verrà riconosciuto il Vap 2024. Spiace constatare che a fronte di un risultato di esercizio “eclatante “, alle Lavoratrici e ai Lavoratori di BAPS, verrà erogato un premio inferiore a quanto percepito nel 2023. 

Per questo ci aspettiamo da parte della nostra Azienda, un’attenzione particolare ed il giusto riconoscimento per l’impegno profuso da parte di tutto il personale, in un anno (2024), che è stato straordinario sotto tutti i punti di vista! (fusione di BPSA in BAPR e la nascita della BAPS – accordo fondo straordinario di solidarietà – presentazione del nuovo modello servizio).

Siamo stati pronti a rispondere a tutte le “sollecitazioni “che il caso richiedeva, non ci siamo mai tirati indietro, abbiamo sempre fatto il nostro dovere, perché crediamo in questa Azienda e questa Azienda crede in Noi!

È il premio contrattato, è il nostro premio e quel valore collettivo che fa squadra, che non lascia indietro nessuno! A differenza di altre gratificazioni che il sindacato non tratta e che ritiene divisive, poiché a beneficio del singolo e non “giusto riconoscimento “del Team.

Non la vogliamo fare lunga, ma sarebbe opportuno un “ripensamento” da parte del nostro Management.

Noi ce lo auguriamo! Scriveva anni fa un indimenticato “Visionario” imprenditore:

La felicità dei tuoi collaboratori passa dalla loro partecipazione allo scopo dell’impresa

Quell’uomo si chiamava Adriano Olivetti.

Pulsante per tornare all'inizio