Care colleghe e cari colleghi,
com’è noto, la nostra Commissione Pari Opportunità deriva dal Contratto Integrativo Aziendale ed è nata per nostra collettiva volontà. Si tratta di un organismo paritetico, ovvero formato da tre componenti designate/i dall’Azienda e tre designate/i dal Sindacato firmatario, ossia la scrivente RSA 🟥Fisac CGIL🟥.
Attualmente sono attive nella CPO le colleghe Elisa BONDINO e Manuela MONACO (per nomina sindacale), insieme a Daniela LANGELLA, Emanuela DURANTE e Miriam CADAMURO (per nomina aziendale).
Come saprete, @BIANCO Roberta ha visto cessare il suo distacco recentemente. e ora è a tutti gli effetti una collega della Capogruppo, pertanto la sua nomina è decaduta.
Con tali premesse, questo pomeriggio abbiamo informato la Direzione del Personale di avere designato, in sua vece, il collega Davide PIRROTTA, che ha accettato l’invito ad impegnarsi sul delicato versante del dialogo sociale. A Davide rivolgo il mio più sentito ringraziamento, nonché un augurio di buon lavoro!
Approfitto di questa occasione per ringraziare di cuore @BIANCO Roberta, fra le pioniere delle Pari Opportunità in Banca Reale, per avere messo la sua passione civile per così tanti anni al servizio delle colleghe e dei colleghi.
Fraterni saluti
La RSA Fisac/CGIL
In Banca Reale