Segreterie di Gruppo Banca popolare dell’Emilia Romagna
Spettabile Banca popolare dell’Emilia Romagna Direzione Risorse Umane di Gruppo Servizio Relazioni di lavoro di Gruppo |
|
e p.c. | Segreterie Nazionali DIRCREDITO, FABI, FIBA/CISL, FISAC/CGIL, SINFUB e UIL.C.A. |
Oggetto: Credito anomalo
Da alcune recenti modifiche organizzative, disposte con ricolari di servizio (in particolare quella del 28 luglio scorso in tema di credito anomalo) rileviamo con disappunto che avete affidato in appalto a una società esterna parte dell’attività di gestione del credito anomalo.
Rileviamo che tale Vostra decisione è stata adottata in violazione del vigente CCNL, con particolare riferimento all’art. 19 dello stesso.
Nell’intimarVi a revocare le suddette disposizioni vi diffidiamo dal persistere da tale atteggiamento o saremo costretti, nostro malgrado, ad adottare tutte le misure a nostra disposizione per il ripristino delle previsioni contrattuali.
Distinti saluti.
Modena, 2 settembre 2014
Coordinamenti Sindacali di Gruppo Banca popolare dell’Emilia Romagna | |||||
DIRCREDITO | FABI | FIBA/CISL | FISAC/CGIL | SINFUB | UIL.C.A. |