
La Fisac Cgil lancia “Attiviamoci – Il futuro si costruisce insieme”, una grande campagna di ascolto e di confronto che attraverserà tutto il Paese, con l’obiettivo di rilanciare la partecipazione, rafforzare il senso di appartenenza e costruire insieme il futuro dell’organizzazione.
La segretaria generale della Fisac Cgil, Susy Esposito, sarà impegnata in un fitto calendario di incontri che toccherà tutte le regioni italiane. Un viaggio che parte questa settimana dalla Lombardia, dal 28 al 30 ottobre, prima tappa di un percorso che coinvolgerà le Rsa e il gruppo dirigente della categoria, per poi proseguire nelle prossime settimane in giro per il Paese.
Durante gli incontri si discuterà delle sfide che il mondo del lavoro e il settore finanziario stanno affrontando, delle priorità organizzative e delle questioni confederali, con l’obiettivo di individuare insieme le prospettive e le strategie per il futuro.
“’Attiviamoci’ – spiega la segretaria generale della Fisac Cgil, Susy Esposito – nasce con l’intento di ascoltare e valorizzare le esperienze, le idee e le proposte di chi ogni giorno rappresenta e tutela le lavoratrici e i lavoratori del nostro settore. Un percorso di condivisione e partecipazione che mette al centro le persone e i valori della Cgil”.
La Fisac Cgil invita tutte e tutti a partecipare attivamente a questa iniziativa, alle tappe che comunicheremo tempestivamente, per costruire insieme un’organizzazione sempre più forte, inclusiva e proiettata al futuro.