Marcello Simula nuovo segretario della Fisac Cgil Sardegna

15 gen 2026 - Marcello Simula nuovo segretario della Fisac Cgil Sardegna

Marcello Simula è il nuovo segretario della Fisac Cgil Sardegna. Ad eleggerlo l’Assemblea generale regionale, riunita oggi a Cagliari, alla presenza della segretaria generale nazionale della Fisac Cgil, Susy Esposito, e del segretario generale della Cgil Sardegna, Fausto Durante, insieme al segretario organizzativo della Fisac Nazionale, Cristiano Hoffmann, e alla segretaria regionale della Cgil sarda, Francesca Nurra.

Già segretario generale della Fisac Cgil del Nord Sardegna, nonché componente del coordinamento nazionale Fisac Banca Mps e dirigente nazionale della categoria, Simula prende il posto di Laura Urgeghe, entrata a novembre dello scorso anno a far parte della segretaria di coordinamento della Fisac Cgil del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Eletta nel corso dell’Assemblea Generale anche la nuova segreteria regionale della Fisac che sarà composta da Piergiorgio Carta, Nicoletta Degortes, Massimiliano Deplano, Luigi Francesco Guiso, Patrizia Oggiano e Serena Stiglitz. A Marcello e alla nuova segretaria della Fisac Cgil Sardegna gli auguri di buon lavoro e a Laura un ringraziamento forte per l’impegno, la competenza e la passione con cui ha guidato la categoria regionale nel corso di questi anni.

Pulsante per tornare all'inizio