
Si è tenuto nei giorni 28 ,29 e 30 gennaio, presso l’Hotel Torrione di Reggio Calabria, il corso tenuto dal Dipartimento Formazione della FISAC-Cgil Nazionale:
“Profilare il Ruolo” rivolto sia ai Segretari Generali ed alle rispettive Segreterie della Fisac Calabria:
Regionale, Area Metropolitana, Area Vasta e comprensorio di Cosenza e Pollino sia ai Coordinatori Regionali e Responsabili dei Dipartimenti.

Il corso e stato organizzato con la collaborazione del Dipartimento Formazione della Fisac Calabria ed ha visto la partecipazione durante i lavori della Segretaria Nazionale con delega alla Formazione Bruna Belmonte .
Le compagne ed i compagni nei gruppi di lavoro, costituiti e supportati da Marco Cattaneo, ed Alessandro Gallo, hanno tratto utili spunti ed una rinnovata consapevolezza rispetto agli incarichi ricoperti, cogliendo dunque l’obiettivo dell’intervento formativo.
Un sincero ringraziamento a tutte e tutti.