
Il 18 febbraio si terrà in Puglia, presso il saloncino della CGIL Puglia, l’iniziativa “Attiviamoci“
Alle 9:30 RSA e RST della Fisac CGIL Puglia incontreranno la Segretaria Generale Fisac CGIL Susy Esposito, in una delle tappe di un giro di ascolto e confronto che sta coinvolgendo, assieme al SN organizzativo Cristiano Hoffmann, tutte le strutture regionali della Fisac sotto il segno di una grande attenzione per le RSA/RST e per le istanze che arrivando dai luoghi di lavoro.
Desertificazione bancaria, nuovi modelli organizzativi, IA e prospettive del lavoro nei settori di banche, assicurazioni, esattorie e Banca d’Italia si tengono insieme con le questioni confederali.
Le strategie della Fisac CGIL per il futuro e i valori della CGIL saranno la guida di un dibattito che proseguirà nel pomeriggio con le Segreterie di territorio e la Segreteria regionale.
La Segreteria Fisac CGIL Puglia