Veneto Banca: adesione sciopero del 93%

Un ringraziamento a tutti per la massiccia adesione allo sciopero nazionale di categoria dello scorso 31 ottobre!!
L’altissima partecipazione che si è registrata anche in Veneto Banca rappresenta un dato “storico” per la nostra realtà, con buona pace di chi, ancora ieri, sostentava la “scarsa sensibilità sindacale” dei colleghi di Veneto Banca!
L’adesione è stata pressoché omogenea tra le Direzioni Territoriali tanto da determinare la chiusura del 93% degli sportelli!
Un’adesione, quindi, non solo in linea, ma anche superiore ai dati dell’intero Sistema!
Anche in Veneto Banca si è data dimostrazione del senso di appartenenza alla categoria. L’adesione allo sciopero è stata per i lavoratori e lavoratrici il modo per dare voce alla protesta contro la disdetta unilaterale da parte dell’Abi del Contratto Nazionale del Credito e per riconoscere la legittimità del ruolo sindacale in questo
difficile percorso che ci attende.
Ancora una volta grazie a tutti in nostri iscritti per il contributo che hanno saputo dare anche facendo da veicolo di informazione e sensibilizzazione verso i colleghi non iscritti e/o
poco informati!
Vi preghiamo, quindi, di continuare con questa modalità di amplificazione, supportando così la nostra attività di rappresentanza!
Montebelluna, lì 06 novembre 2013
Segreteria Coordinamento Fisac/Cgil Veneto Banca
Scarica comunicato

Back to top button