Solidarietà con le popolazioni delle Filippine e della Sardegna

By: Hannah Reyes – All Rights Reserved
I sindacati confederali CGIL, CISL, UIL hanno chiesto a Confindustria di estendere la solidarietà che era stata decisa per le Filippine anche alle popolazioni della Sardegna colpite dalla alluvione che ha provocato morti e danni molto pesanti alla regione.
Le organizzazioni sindacali stanno perfezionando i particolari dell’azione di solidarietà che si concretizzerà in una raccolta di fondi con il versamento volontario di un’ora di lavoro. In allegato la lettera che oggi (21 novembre) le segreterie organizzative di CGIL, CISL, UIL hanno spedito a tutte le loro strutture.

La Lettera: