Ergo Assicurazioni: sciopero – immagini

In data 20/11 le OO.SS. si sono incontrate con l’azienda per chiedere il ritiro della procedura di licenziamento, che consideriamo discriminatorio, e per chiedere un protocollo di garanzia sull’occupazione in Ergo per tutti i lavoratori.
Le OO.SS. hanno inoltre manifestato, come sempre avvenuto in Ergo e nel nostro settore, la loro disponibilità discutere iim modo complessivo e responsabile eventuali problematiche dei costi, a fronte delle garanzie di cui sopra.
L’azienda, ha riconfermato il suo atteggiamento provocatorio proseguendo nelle procedure già avviate e no ha voluto, nel contempo, fornire alcuna garanzia concreta

Tutto ciò premesso, e nel rispetto del mandato assembleare del 19/11, viene dichiarato lo SCIOPERO DI TUTTI I LAVORATORI DI ERGO DI 8 ORE CON PRESIDIO PER LUNEDÌ 25/11 ed INVITIAMO TUTTI I LAVORATORI A NON EFFETTUARE ALCUNA PRESTAZIONE DI LAVORO STRAORDINARIO.
Lavoratrici e lavoratori: vi esortiamo a prendere coscienza della gravità della situazione ed a partecipare massivamente sia allo sciopero sia al presidio che si terrà dalle 07.30 di fronte all’azienda.

Back to top button