Bomba carta: CGIL, ferma condanna per gesto vile

By: stvdg – All Rights Reserved
“La Cgil nazionale esprime ferma condanna per un gesto vile, violento e ingiustificabile”. Così il sindacato di Corso d’Italia dopo l’esplosione di una bomba carta avvenuta nella tarda serata di ieri davanti la sede della Camera del Lavoro di Settimo Torinese.

“Episodi come quello di ieri – prosegue la Cgil – non possono più essere sottovalutati. Esprimiamo la nostra solidarietà alla Camera del Lavoro di Settimo Torinese e ci auguriamo che le forze dell’ordine e la magistratura individuino e puniscano i responsabili”.

“ La Cgil, non si lascerà di certo intimorire da questi inqualificabili atti intimidatori e, come sempre, proseguirà le proprie battaglie a difesa della democrazia e per i diritti dei giovani, dei precari, dei disoccupati, dei lavoratori e dei pensionati”: conclude il sindacato.