Susy Esposito Segretaria Generale Fisac Campania

Nei giorni del 05-06 03 2014 si è svolto il congresso della FISAC CGIL Campania, i lavori sono stati chiusi dal Segretario Generale Agostino Megale che aveva partecipato il giorno precedente ad una tavola rotonda “I possibili esiti della crisi e ruolo del credito nell’economia del territorio.”

Il congresso ha eletto a Segretario Generale la compagna Susy Esposito.

La compagna proviene dal Banco di Napoli ed è stata riconfermata nel suo incarico con 78 voti favorevoli 2 contrari e 4 astenuti.

L’Assemblea congressuale della Fisac CGIL della Campania riunita a Napoli nei giorni 5 e 6 marzo 2014 assume la relazione della segretaria generale, prende atto degli interventi del segretario generale della camera del lavoro di Napoli, del Segretario Generale della CGIL della Campania, del Segretario Generale della FISAC nazionale e tiene conto di tutti gli interventi che hanno arricchito il dibattito svolto nel corso del Congresso. L’Assemblea congressuale esprime in primo luogo una forte condanna per i prodromi di guerra che dalla penisola di Crimea, Ucraina, annunciano sinistri segnali a tutta l’Europa e al mondo. E’ proprio l’Europa che per prima deve attivarsi per portare avanti un’iniziativa di pace che affermi come principi invalicabili la democrazia, l’autodeterminazione dei popoli e il rispetto dei trattati internazionali.
Documento Politico