Trentino: Paolo Burli confermato alla guida della Cgil Trentino

By: Niccolò Caranti – All Rights Reserved
Paolo Burli è stato confermato questo pomeriggio alla guida della Cgil del Trentino per i prossimi quattro anni. Lo ha deciso il nuovo comitato direttivo, nominato dall’assemblea congressuale. Burli è stato eletto con 70 voti favorevoli, 3 voti contrari e 1 astenuto.

Oltre al segretario, fanno parte del nuovo direttivo della Cgil del Trentino: Giuliano Antonelli, Umberto Armanini, Paola Bassetti, Edoardo Benuzzi, Mariano Bernardi, Flavio Berti, Gloria Bertoldi, Gabriele Bianco, Romano Bonetti, Luigi Bozzato, Alessia Bruni, Mariano Bucci, Mariano Campana, Gemma Campestrin, Angelo Cappello, Roland Caramelle, Mirko Carotta, Flavio Ceol, Mario Cerutti, Omar Cimarolli, Gianna Colle, Bruno Cretti, Pasquale Del Prete, Martina Di Donato, Michela Di Tonno, Gino Diaspro, Assou El Barji, Manuela Faggioni, Lucia Fedel, Sandra Ferrari, Bruna Fontanari, Antonio Formolo, Laura Fratton, Enzo Gasperini, Stefano Gerola, Renata Greggio, Andrea Grosselli, Francesco Guadagnini, Michele Guarda, Stefano Guolo, Abderazzek Hamrouini, Franco Ianeselli, Maria Iob, Franco Ischia, Mina Yakoubi, Francesca Leonardi, Claudia Loro, Fabiano Malesardi, Lilia Malesardi, Moreno Marighetti, Norma Marighetti, Giampaolo Mastrogiuseppe, Bruna Mattedi, Cinzia Mazzacca, Orietta Menapace, Sara Metaldi, Stefano Montani, Giuliano Montibeller, Lucio Omezzolli, Zorica Petkovic, Matilde Peterlini, Roberta Piersanti, Mara Rossi, Mauro Santini, Gabriele Silvestrin, Nico Stenico, Sandro Straolzini, Simonetta Suaria, Manuela Terragnolo, Daniela Tessari, Daniele Tonezzer, Rosanna Tranquillini, Venko Trespski, Antonio Trombetta, Mariano Turra, Romano Vicentini, Giovanna Weber, Maurizio Zabbeni, Mattia Zorzi e Massimiliano Zuccarini.

L’assemblea congressuale ha eletto anche tre delegati al congresso nazionale della Cgil: Paolo Burli, Daniela Tessari e Mirko Carotta. La nuova segreteria sarà nominata nelle prossime settimane.