E’ nato il nostro nuovo sito internet

Da oggi è in linea la pagina dedicata alla Fisac del Trentino all’interno del sito della Fisac Nazionale.
Si tratta di un “ritorno” nel tentativo di esserVi sempre più vicini anche attraverso le nuove tecnologie, pur rimanendo la visita personale negli uffici e nelle filiali il nostro compito principale.
Il nostro sito è raggiungibile al link: www.fisac-cgil.it/trentino
mentre il sito “principale” della Fisac Nazionale lo trovate al link: www.fisac-cgil.it
Su queste pagine trovate tutto quello che può servire: contratti, polizze, comunicati sindacali, normative previdenziali, rassegna stampa dei vari settori ecc.ecc.
FISAC del Trentino
Federazione Italiana 38122 Trento Centralino 0461 040111
Sindacale Lavoratori Via dei Muredei, 8 Tel Diretto 0461 040955/954
Assicurazioni Credito Condominio Zeta e-mail: fisac@cgil.tn.it
E’ anche attiva la nostra “pagina” Facebook, al link www.facebook.com/fisaccgilTrentino/likes oppure nella funzione “cerca” inserendo fisaccgilTrentino.
mettendo “mi piace” su questa pagina potrete avere notizie in anteprima sul nostro settore e sul nostro territorio.
Quello che cerchiamo di ottenere, in ogni caso, è una comunicazione a “due vie”, in cui noi inviamo le notizie ma Voi ci potete scrivere, chiamare, colloquiare con noi.
E’ sempre più importante per il nostro lavoro (sia di Bancari che di Sindacalisti) fare in modo che la circolazione delle informazioni e delle notizie sia la più completa e capillare possibile.
Se ci volete scrivere, la nostra e-mail è:
fisac@cgil.tn.it
Le e-mail personali e i telefoni della segreteria sono:
nicoletta.mascaro@cgil.tn.it cell. 346/3948119
Stefano.guolo@cgil.tn.it cell. 345/4739000