Bcc: Assemblee per l’approvazione delle linee di piattaforma per il rinnovo del CCNL

Facendo seguito a quanto già comunicatovi nel corso dell’attivo unitario dei quadri sindacali del Credito Cooperativo, tenutosi a Roma il 18 u.s., vi confermiamo che le assemblee per il rinnovo del CCNL Federcasse dovranno essere concluse entro il 25 luglio p.v.
Tale inderogabile necessità è riconducibile alla esigenza di inoltrare la piattaforma a Federcasse entro la fine di luglio.
La delicatezza del momento e le possibili conseguenze relative agli eventi allo stato ancora non prevedibili, come la disdetta con recesso del CCNL e le ulteriori gravi criticità a vostra conoscenza, richiedono una spedita calendarizzazione unitaria della quale vi invitiamo a darci comunicazione entro il 25 giugno.
Vi invitiamo altresì a comunicarci mano a mano che si terranno le assemblee l’esito delle stesse (numero partecipanti e esito della votazione).
La necessità di effettuare ogni sforzo utile al puntuale svolgimento delle assemblee, nei termini rappresentati, è unitariamente ritenuta di importanza strategica per evitare ulteriori strumentalizzazioni che inficino irreversibilmente un confronto già ampiamente compromesso.
LE SEGRETERIE NAZIONALI
Roma, 20 Giugno 2014

Scarica comunicato

Back to top button