P.A.: il 16 a Roma confronto tra Susanna Camusso e Marianna Madia sulla riforma

By: mariannamadia – All Rights Reserved
I provvedimenti del governo sulla pubblica amministrazione saranno al centro del confronto tra il segretario Generale della CGIL, Susanna Camusso e il ministro Marianna Madia. ‘Riformo io! Per una pubblica amministrazione al servizio dei cittadini’ è il titolo del dibattito promosso dalla Cgil nazionale insieme alla Fp, alla Flc e alla Cgil di Roma e Lazio, sulle modifiche che il governo intende introdurre nel funzionamento della pubblica amministrazione. L’iniziativa si terrà il 16 luglio, alle ore 18, in Piazza di Pietra a Roma.

L’occasione sarà la presentazione del libro di Gian Antonio Stella, “Bolli, sempre bolli, fortissimamente bolli” (Giangiacomo Feltrinelli Editore) a cui oltre all’autore, parteciperà il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso e il ministro per la Pubblica amministrazione e Semplificazione Marianna Madia.

Il dibattito, coordinato dalla giornalista Maria Latella, affronterà i principali nodi delle modifiche proposte dal governo. L’iniziativa sarà anche l’occasione per lanciare la campagna della Cgil sulla riforma della pubblica amministrazione.

Back to top button