Banco Popolare Toscana: You Welfare, ricordati di destinare i tuoi soldi…

By: Signum Firenze – All Rights Reserved

Ricordiamo a tutti i colleghi che è disponibile sulla intranet aziendale su ” You Welfare” o direttamente sul sito www.youwelfare.it (accessibile anche da casa) la possibilità di destinare il proprio budget personale (come da accordo sul premio aziendale pagato a giugno, l’azienda ha versato per ciascun dipendente una contribuzione alle spesa di welfare) ai servizi previdenziali, assistenziali e di istruzione seguendo le indicazioni indicate per ogni voce di spesa.

Poichè la scelta va espressa entro determinati termini è nostra premura ricordarvi le seguenti scadenze:

• la destinazione ad ASA dall’11 luglio all’11 agosto 2014;
  • destinazione a Previdenza Complementare, Assistenza Sanitaria (rimborso premio pagato per la polizza) e Educazione/Istruzione dall’11 Luglio al 31 ottobre 2014.

Come avrete modo di notare accedendo alla vostra posizione personale viene evidenziato il vostro importo spendibile e gli ambiti in cui vorrete farlo.

Il sito è stato fornito di un numero verde al quale fare riferimento per eventuali problemi o informazioni nell’utilizzo:

[info]CONTATTI UTILI per qualsiasi informazione:
Mail: youwelfare@eudaimon.it[/info]

I vostri rappresentanti sindacali sono disponibili per ogni ulteriore chiarimento.