Tercas Caripe: la sconfitta di Superman

By: Guardian Screen Images – All Rights Reserved

Ore 17.00 del 5 agosto 2014: conference call del rag. Dario Pilla: parlottare di cose forse poco conosciute, senza analizzarle a fondo dati alla mano, é un vizio tipicamente italiano, dalla formazione della nazionale di calcio in su, ma addirittura giudicare falsi i dati di bilancio, proprio da chi l’ha redatto è veramente disdicevole o forse pirandelliano.

Tutto questo compiuto da chi non dovrebbe stare seduto sulle poltrone che oggi occupa, lautamente ed inutilmente pagato: parliamo ovviamente del rag. Pilla; evidentemente neppure la Banca d’Italia (il rag. Sora) conosce nel dettaglio la legge italiana ed il rag. Pilla, a nostro avviso, non è conscio delle proprie responsabilità. Altro vizio tipicamente italiano (lo ripetiamo): accusare chi denuncia le malefatte anziché chi le causa. Dove sono i bilanci Caripe 2012 e 2013? Perché non si reperiscono con facilità? Perché il rag Pilla non li analizza a tutti in una conference call, sui giornali ed alla TV?

Fisac Cgil Abruzzo

Scarica e leggi il volantino